Thursday, January 26, 2006

Credo non torneremo più....

Sono anni che veniamo a cogne con la famiglia e con gli amici (credo non torneremo più) per troppi anni ci hanno fatto un sacco di promesse poi puntualmente non mantenute (trenino - innevamento artificiale ecc. ecc..)La qualità dei pochi servizi(quali??) è andada negli anni man mano diminuendo (sci da discesa - sci di fondo - luminarie - ecc. ecc.) Con stupore si paga 4 euro per 4 km. di pista di fondo mica male !! un euro al km. Ritornando dopo le vacanze ho visto che sparavano nuovamente per il fondo, complimenti che programmazione !!!! ma prima di natale e a natale non si poteva fare ????? forse gli amministratori e coloro che gestiscono le piste erano troppo indaffarati !!!! p.s. complimementi per il blog

1 comment:

Anonymous said...

Mi allaccio a quanto detto nei vari commenti per confermare che rimaniamo allibiti per come le cose si possano fare quando c'è volontà di farle.
Forse a natale non si poteva sparare ancora neve?
Forse non si poteva innevare un piccolo anello a Lillaz e Valnontey?
Tornando dopo circa un mese abbiamo visto che quanto c'è la volontà si può sparare e fare le piste, peccato che la discesa oramai a Cogne sia definitivamente morta e i nostri figli non vogliono più venire (se non sciano cosa fanno).
Spero che gli amministratori pensino un pò di più a questo paese così carino - chissà forse in un paese turistico forse bisognerebbe pensare un po di più ai turisti? o siamo solo scocciatori del sabato e domenica ?

Saluti francesco