Monday, February 20, 2006

Lettera di protesta

Lorenzo, come nel frattempo avrai forse saputo l'amministrazione comunale è stata sollecitata in tal senso da una lettera di protesta con relativa raccolta di firme a cui hanno aderito molti proprietari di seconde case, turisti, villeggianti e altri che frequentano Cogne e Lillaz e che hanno a cuore tali bellissime località ma che vorrebbero anche migliori servizi e attenzione a cose che in altri luoghi vengono offerte (magari con sforzo, impegni e sacrifici) a favore dei tanti fruitori invernali.

Roberto

3 comments:

Anonymous said...

non vorrei apparire disilluso ma dai commenti che ho sentito a cogne e lillaz pare che la lettera di protesta non sia stata presa troppo sul serio.

Anonymous said...

Leggo tra i vari commenti che è stata fatta una lettera di protesta e "pare" che la stessa non sia stata presa sul "serio", la cosa non mi stupisce considerando che nulla o quasi nulla è stato fatto per noi turisti in questi anni, anzi probabilmente non siamo graditi anche se anno dopo anno lasciamo a Cogne tanti bei "soldini".
Chissà, magari gli Amministratori preferiscono far vivere la popolazione con qualche bella fabbrica "inquinante", pittosto che con una "sana" economia turistica?

Anonymous said...

io a lillaz funziono meglio,sono serena disponibile,sembra che i miei stessi occhi vedano meglio e il cuore mi batta più forte,ma soprattutto le relazioni che nascono li' sono davvero speciali...dobbiamo essere grati al destino che ci ha mandato tutti noi in quel piccolo angolo di gran paradiso...