Thursday, March 02, 2006

Darsi da fare...TUTTI

Sicuro che siano i giovani la forza trainante ? Sembra dal tuo commento Tu , dia per scontata questa grande speranza , ma a me non risulta che abbiano (i giovani) così alti meriti...nel mio tempo libero , ho preso anche io la pala (per la discesa) ed ho quasi 50 anni...non voglio commentare la situazione in cui mi sono trovato , ma sappi che "i giovani" martedi mattina , erano tra i grandi assenti... Credo che per risolvere la "non politica turistica" , debba cambiare la mentalità del Paese ; debbano finire le beghe politiche tra fazioni , che disperdono le energie in cose di nessun valore per poterle concentrare in quello che c'è da fare veramente...si debba rivedere la questione prezzi , (ho a che fare con i turisti giornalmente e si lamentano che tutto è caro) e soprattutto , se mancano i fondi , bisogna essere disposti ad alzarsi le maniche e darsi da fare...TUTTI

Mimmo

No comments: