Tuesday, September 23, 2008

Amicizie a Lillaz

Ciao a tutti,proprio oggi sono "incappata" in questo blog dedicato al paesino di Lillaz. Io l'ho frequentato dal 1995 al 1998 e onestamente mi fa un po' male leggere che a poco a poco si è avviato sulla strada del declino....già che ci sono ne approfitto per sapere se qui fra voi magari c'è qualcuno della famosa compagnia che in quegli anni si ritrovava davanti al bar anais (se non ricordo male si chiamava cosi)...magari Carolina, che ho letto qui, era proprio la Carolina che conoscevo io.....mi farebbe piacere ricontattare quelle persone che avevano reso magiche le mie vacanze e che poi ahimè col passare degli anni ho perso....un saluto

Ilaria di Milano

2 comments:

Anonymous said...

straaaano... i valdostani sono così simpatici e accoglienti...

Anonymous said...

Si chiama ancora anais [ci vado tutti gli anni e l'ultima estate era ancora così:)] è un peccato però vedere post così vecchi... Lillaz è sempre e comunque un posto fantastico e non sono d'accordo dove è scritto che in qualche modo il paese dovrebbe risentire dell'ambiente malsano! Lillaz a parer mio è bella proprio per le persone che ci vanno, a prescindere dall'ambiente!! Per questa questione, comunque Lillaz è sempre più bella e vicino al fiume hanno rimesso a posto una zona franata... L'unica cosa che mi lascia perplesso è che ci sia sempre meno gente che vive stabilmente lì. Non so chi ricorda l'intrepida signora Agnese, la vecchia dei gatti che urlava se c'era rumore la sera, ecco lei se ne andata e con lei un pezzo di Lillaz... Un paese non può vivere solo d'Estate! Arrivederci e VIVA Lillaz!!!!!! GG