Sono tornato a Lillaz questa estate dopo 4 anni di assenza e devo riconoscere che la situazione è migliorata, molto migliorata.
Complimentti agli abitanti della frazione che si sono ritagliati due belle serate di festa riqualificando la vecchia veillà. Rispetto a quella di Cogne sembra avere una marcia in più. Stupenda la nuova passeggiata per le cascate con il singolare museo a cielo aperto dedicato alle rocce. Illuminazione a parte trovo ben sistemata anche la passeggiata verso Champlong. Ottima l'area pineta con il nuovo ponte pedonale . Certo resta ancora qualche ferita aperta: la frana (peraltro in via di sistemazione), il vuoto in centro lasciato da Casa Serena.....ma mi sembra che siamo sulla strada buona.
Viva Lillaz
Shingo
Tuesday, September 23, 2008
Amicizie a Lillaz
Ciao a tutti,proprio oggi sono "incappata" in questo blog dedicato al paesino di Lillaz. Io l'ho frequentato dal 1995 al 1998 e onestamente mi fa un po' male leggere che a poco a poco si è avviato sulla strada del declino....già che ci sono ne approfitto per sapere se qui fra voi magari c'è qualcuno della famosa compagnia che in quegli anni si ritrovava davanti al bar anais (se non ricordo male si chiamava cosi)...magari Carolina, che ho letto qui, era proprio la Carolina che conoscevo io.....mi farebbe piacere ricontattare quelle persone che avevano reso magiche le mie vacanze e che poi ahimè col passare degli anni ho perso....un saluto
Ilaria di Milano
Ilaria di Milano
Subscribe to:
Posts (Atom)